sf2.jpg

Cucine su misura per Varese e provincia: moderne, classiche o innovative

Le cucine su misura per Varese e provincia e limitrofi di Romanò Arredamenti sono fatte su misura dei vostri desideri. La cucina è il locale della casa dove si trascorre più tempo: per questo è importante che sia progettata a dovere in modo da accogliere tutte le esigenze di ogni diversa famiglia. 

Le cucine su misura vengono realizzate seguendo gli spazi di ogni singolo appartamento in modo da dare risalto alla funzionalità della cucina stessa e a sfruttare ogni angolo della stanza.

Lo stile delle cucine su misura può variare a seconda dei gusti delle singole persone: ci sono cucine moderne con colori vivaci e laccati, dalle forme spigolose e minimal, magari provviste di isola cottura o di tavolo all’americana incorporato alla cucina stessa o, ancora, ci sono le cucine più classiche e tradizionali che trovano il consenso di moltissime persone per il loro stile intramontabile e, infine, ci sono cucine più innovative che coniugano materiali particolarmente innovativi ad elettrodomestici di ultima generazione.

Un particolare tipo di cucine su misura per Varese e provincia: la cucina in muratura

La progettazione di una cucina in muratura avviene sempre insieme al cliente per fare in modo che ogni fase della progettazione sia condivisa dal cliente e assecondi i suoi gusti personali e le sue esigenze. Tutte le cucine su misura per Varese e provincia e limitrofi di Romanò Arredamenti, anche quelle in muratura, si basano sulla progettazione tecnica della cucina attraverso l’analisi degli spazi, le esigenze e i desideri del cliente per mettere la consulenza dello staff specializzato al pieno servizio del cliente.

La progettazione di una cucina in muratura vuol dire scegliere la tipologia della cucina in muratura e quindi se lineare, angolare o con isola; lo stile della cucina in muratura e quindi se classico, country, moderno o rustico; gli elettrodomestici da integrare alla cucina; le finiture e i rivestimenti della cucina in muratura: ceramiche, piastrelle o pietra lavica ceramizzata; i decori della cucina in muratura relativi al top, piastrelle e sportelli e, infine, gli abbinamenti accessori come tavoli per cucine, sedie, oggetti e complementi d’arredo. Quando una cucina in muratura viene realizzata su misura, non ci sono limiti nella personalizzazione.

Cucine su misura, armadi su misura, letti e complementi d’arredo e salotti, sono solo alcuni dei servizi di Romanò Arredamenti. Tra i suoi prodotti anche mobili di design e mobili di lusso.

Cucine su misura Varese e provincia: contattaci o vieni a trovarci in sede, realizzeremo il tuo mobile su misura

Desiderate avere un servizio di realizzazione di cucine su misura per Varese e provincia o limitrofi? Basta richiedere un preventivo, visitare il nostro show room o richiedere un sopralluogo personalizzato per valutare tutti gli aspetti legati alla progettazione della tua nuova cucina in muratura. Gratis e senza impegno.
Amore e passione per questo lavoro ci contraddistinguono ed è per questo che scegliere una cucina su misura Romanò è una scelta intelligente e di valore.

RIchiedi informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi